Ospedale Ruggi, il Pronto soccorso scoppia: ancora caos e lunghe code di ambulanze

Stampa
È sempre più drammatica la situazione all’interno del Pronto soccorso dell’azienda ospedaliera universitaria Ruggi d’Aragona.

Nella sola serata di ieri – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – almeno sette le ambulanze in coda per diverse ore mentre all’interno del Pronto soccorso non sembra esserci più spazio per accogliere altri pazienti, molti dei quali costretti a trascorrere la notte sulla sedia per mancanza di barelle.

Complessa la situazione anche sul fronte Covid: medici e operatori sanitari sono costretti ad avere tre pazienti per stanza, cosa che non sarebbe ammessa per legge, mettendo a rischio la salute di tutti in quanto vi è un solo ossigeno per i casi più critici e se dovesse verificarsi una emergenza si metterebbe a rischio la vita delle altre persone presenti all’interno della stanza e che potrebbero aver bisogno anch’essi dell’ossigeno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.