Salerno, paura in località Sordina: residenti allarmati dal cedimento del marciapiede di un ponte

Stampa
Pericolo crollo in via Matteo Lecce, in località Sordina a Salerno, una probabilità annunciata – secondo il cittadino che si è rivolto alla redazione di Liratv – al progressivo piegamento del marciapiede. “Non essendo un tecnico – dice il telespettatore – non posso valutare il pericolo di tale trasformazione, ma tra i residenti c’è moltissima preoccupazione che il ponte possa, prima o poi, cedere del tutto con esiti davvero devastanti. A livello di istituzioni locali, nonostante le segnalazioni fatte, c’è un silenzio tombale inquietante e si dovrebbe capire il reale pericolo o meno di questo dissesto idrogeologico prima che sia troppo tardi. Peraltro, oltre al pericolo di smottamento, anche il passaggio delle automobili diventa difficoltoso visto che moltissime vetture letteralmente strisciano con i paraurti sopra l’asfalto a causa del cedimento.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non disturbiamo i nostri “capaci” amministratori perchè sono impegnatissimi a preparare la prossima edizione delle luminarie e, cosa molto complessa, sono contemporaneamente impegnati a contare il numero di navi da crociera che approderanno a Salerno nel 2024!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.