Coppa, c’è la sfida in casa della Juve: Salernitana incerottata e con la testa al mercato

Stampa
Una sfida di prestigio con la testa al campionato ed al… mercato. La Salernitana questa sera (ore 21, diretta tv su Canale 5) affronta – come riporta oggi, nelle pagine sportive, il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – la Juventus nel primo dei due confronti ravvicinati in programma.

I granata contenderanno ai bianconeri il passaggio ai quarti di finale della Coppa Italia (traguardo mai raggiunto dal club dell’Ippocampo), domenica prossima la rivincita si consumerà all’Arechi per l’ultima gara del girone di andata della serie A.

La Salernitana si presenterà all’Allianz Stadium estremamente rimaneggiata dopo le partenze, alla volta di Napoli, di Pasquale Mazzocchi e di Lassana Coulibaly volato in Mali per la Coppa d’Africa.

Nel frattempo il tecnico lascia a casa Antonio Candreva ed i tanti acciaccati (Pirola, Ochoa, Kastanos, Bohinen) affidandosi alle seconde linee e ad un manipolo di giovani.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.