Coppa Italia, i tifosi non lasciano la Salernitana “Mai Sola”: in 700 a Torino con la Juve

Stampa
La Salernitana non resterà “Mai Sola“. Anche nella trasferta infrasettimanale, all’Allianz Stadium, sarà nutrita la rappresentanza di tifosi granata in occasione dell’ottavo di finale di Coppa Italia, che vedrà i granata (ore 21, diretta tv su Canale 5) impegnati nel confronto a eliminazione diretta contro la Juventus.

Nel settore riservato agli ospiti sono attesi oltre 700 sostenitori della Bersagliera, provenienti non solo dal Nord Italia.

Questa mattina, all’aeroporto di Napoli, pronti per salire a bordo del volo che li condurrà a Torino, presenti – come al solito – anche alcuni componenti del club granata “Mai Sola”, guidati dal presidente Antonio Carmando, che si sono mossi alle prime luci dell’alba da Salerno per raggiungere Capodichino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.