Domani saldi invernali anche a Salerno, i commercianti confidano nelle Luci d’Artista

Stampa
Prenderà il via, ufficialmente, domani, venerdì 5 gennaio, in tutta la Campania, la stagione dei saldi invernali.

E, dunque, anche a Salerno è pronta a partire – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – la corsa all’affare.

Nonostante il periodo degli sconti abbia perso un po’ di appeal negli ultimi tempi, tra i rappresentanti salernitani delle associazioni di categoria c’è chi confida nell’effetto traino di Luci d’Artista e chi ne attende la partenza perché è il momento giusto per comprare un capo invernale a ottimi prezzi.

Secondo Confcommercio, ogni persona spenderà circa 137 euro durante lo shopping scontato. «Rispetto a questo dato – confida il presidente del distretto provinciale di Salerno di Confcommercio Campania, Giovanni Maronea Salerno siamo più speranzosi in virtù del fatto che c’è la manifestazione Luci d’Artista che si protrae oltre le festività natalizie. Questo ci dà una grande speranza di maggiori vendite».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.