Salerno: ultimo appuntamento con “il Mercato della Solidarietà”

Stampa
Questa mattina 5 gennaio 2024 è l’ultimo appuntamento con l’iniziativa “il Mercato della Solidarietà” che si svolgerà in tutte e tre le aree mercatali.
Finora in molti hanno contribuito a far sì che si raccogliessero generi alimentari di prima necessità e vestiario.
Ora l’invito per tutti, e di fare un ultimo sforzo per dare concretamente una mano a chi ne ha bisogno, portando  cassette di frutta o verdura, generi alimentari a lunga scadenza, biscotti e latte per i più piccoli, si chiede a tutti di fare uno ultimo sforzo.
Inoltre vi ricordo che chi vuole potrà portare anche giocattoli nuovi presso i banchetti, non dovete portare la bambola di Barbie, ma anche semplici bamboline, macchinine, giocattoli educativi, non portate giocattoli tipo pistole e fucili perché dobbiamo insegnare la pace e non la guerra ai nostri bambini.
Confido ed invito anche i nostri clienti che sono sicuro aderiranno anche loro un minimo di spesa o giocattoli per contribuire.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.