Piazza Sant’Agostino, degrado e pericoli sotto i portici: cattivi odori, rifiuti e buche

Stampa
L’area pedonale sotto i portici di uno dei palazzi che affaccia su piazza Sant’Agostino, a Salerno versa in una situazione di assoluto degrado – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – tra immondizia, cattivi odori, motorini parcheggiati ed ora anche un elemento del vetrocemento a pavimento rotto che ha causato già due cadute.

Fortunatamente, nessuno si è fatto male ma l’area va messa in sicurezza e ripulita assolutamente.

La denuncia arriva da diversi residenti e frequentatori della zona che lamentano questa situazione ormai all’estremo ed aggiungono che quell’area spesso è frequentata, anche quando sono chiusi i locali, da ragazzini ubriachi che fanno imbrattano i muri, urinano e fanno schiamazzi fino a tarda notte.

Alcuni residenti della zona hanno provato più volte a segnalare all’autorità competente questa situazione di disagio ma con scarsi risultati.

Dall’amministrazione comunale nessuna risposta nonostante le tante segnalazioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.