Siamo la peggiore Regione d’Italia per la sanità e lo dicono le classifiche pubblicate da agenzie indipendenti, anzi lo dice anche l’Agenas guidata da un suo uomo.
De Luca dovrebbe chiedere scusa ad ogni cittadino campano e invece si permette anche di rivolgere offese al bravissimo Ministro Sangiuliano dal quale dovrebbe imparare, per contenuti e stile. Alle offese accompagna il solito diluvio di palle a cui nessun cittadino crede più.
È evidente che la sanità in Campania è solo un carrozzone elettorale che serve al suo potere ma non ai cittadini. Siamo primi per emigrazione sanitaria, ultimi per liste d’attesa, regna lo scandalo quotidiano dei pronto soccorso e delle ambulanze in fila. Se De Luca cerca un incapace da insultare può mettersi allo specchio”. Lo dichiara il Senatore Antonio Iannone, Commissario Regionale di Fratelli d’Italia in Campania
Con i pochi soldi che vengono assegnati al sud rispetto a quelli destinati al nord per la sanità, nell’ambito di un riparto nazionale dei fondi alquanto discutibile, direi che è già un miracolo che gli ospedali campani erogano servizi giudicabili sufficienti. E per favore non parliamo dei pronto soccorsi affollati e pieni di problemi vari (sicurezza, lettini nei corridoi, ecc…) percè questi problemi ci sono in tutti i pronto soccorsi italiani. Invece di polemizzare sempre e comunque, al di là del colore politico, si pensi a lavorare per il bene del nostro amato Paese ed in particolare del nostro Sud!