Campania. Iannone (Fdi): “Sulla sanità de luca si permette anche di offendere?”

Stampa
“Nel teledelirio del venerdì De Luca si permette di apostrofare il Ministro Sangiuliano che ha citato solo un fatto certificato.

Siamo la peggiore Regione d’Italia per la sanità e lo dicono le classifiche pubblicate da agenzie indipendenti, anzi lo dice anche l’Agenas guidata da un suo uomo.

De Luca dovrebbe chiedere scusa ad ogni cittadino campano e invece si permette anche di rivolgere offese al bravissimo Ministro Sangiuliano dal quale dovrebbe imparare, per contenuti e stile. Alle offese accompagna il solito diluvio di palle a cui nessun cittadino crede più.

È evidente che la sanità in Campania è solo un carrozzone elettorale che serve al suo potere ma non ai cittadini. Siamo primi per emigrazione sanitaria, ultimi per liste d’attesa, regna lo scandalo quotidiano dei pronto soccorso e delle ambulanze in fila. Se De Luca cerca un incapace da insultare può mettersi allo specchio”. Lo dichiara il Senatore Antonio Iannone, Commissario Regionale di Fratelli d’Italia in Campania

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Con i pochi soldi che vengono assegnati al sud rispetto a quelli destinati al nord per la sanità, nell’ambito di un riparto nazionale dei fondi alquanto discutibile, direi che è già un miracolo che gli ospedali campani erogano servizi giudicabili sufficienti. E per favore non parliamo dei pronto soccorsi affollati e pieni di problemi vari (sicurezza, lettini nei corridoi, ecc…) percè questi problemi ci sono in tutti i pronto soccorsi italiani. Invece di polemizzare sempre e comunque, al di là del colore politico, si pensi a lavorare per il bene del nostro amato Paese ed in particolare del nostro Sud!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.