Lotteria Italia, venduto a Campagna il biglietto da 2 milioni e mezzo di euro

Stampa
La Lotteria Italia 2024 bacia la provincia di Salerno con il secondo premio: quello dal valore di 2 milioni e mezzo di euro – serie M numero 382938 – è stato venduto a Campagna.

Stasera, nel corso del programma “Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia”, andato in onda su RaiUno e condotto da Amadeus, sono stati estratti i 5 premi  milionari, come da tradizione, nel giorno della Befana.

I cinque premi milionari

Il quinto premio da un milione di euro è andato al biglietto serie N numero 454262, venduto a Montescudo Montecolombo (in provincia di Rimini).

Il quarto premio da 1,5 milioni di euro va al biglietto serie C numero 410438 venduto a Roncadelle (in provincia di Brescia).

Il terzo premio da 2 milioni di euro va al biglietto serie I numero 191375 venduto a Albuzzano (in provincia di Pavia).

Il secondo premio da 2,5 milioni di euro va al biglietto serienumero 382938 venduto a Campania (in provincia di Salerno).

Il primo premio da 5 milioni di euro è andato al biglietto serie F numero 306831 venduto a Milano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.