Pagelle di Salernitana-Juve: Fazio leader in difesa, Maggiore croce e delizia

Stampa
Costil 6: presente quando viene chiamato in causa, si conferma portiere affidabile e di esperienza.

Daniliuc 5,5: In apprensione quando viene puntato da Yildiz, Inzaghi lo richiama più volte.

Fazio 6,5: Giganteggia lì dietro con un paio di chiusure perfette.

 Gyomber 5.5: La sua presenza costringe Vlahovic a uscire dall’area per avere palloni giocabili. Di testa le prende tutte, tranne l’ultima.

Bradaric 5,5: Spaventa Szczesny con una sassata da fuori. Costretto spesso a sdoppiarsi per contenere la verve bianconera su quel lato.

Maggiore 6,5: Splendido il gol con cui porta in vantaggio la Salernitana facendo esplodere di gioia l’Arechi. Ma lascia i suoi in dieci per oltre 30 minuti a causa di un intervento duro su Rabiot che costringe Guida a mostrargli il secondo giallo e quindi il rosso.

Candreva 6,5: Esperienza e sacrificio al servizio dei compagni: un esempio.

Legowski 6: Corre per tre, non risparmiandosi in nessun frangente. Generoso.

Sambia 6: La sua sovrapposizione è fondamentale in occasione del gol. Finora si è visto pochissimo in campionato: chissà che dopo stasera non riesca a trovare più spazio. (dall’89’ Martegani sv),

Tchaouna 6: Suo l’assist per Maggiore: il ventenne ex Rennes può rivelarsi un’arma preziosa per Inzaghi in questa seconda parte di stagione. (dal 57′ Bronn 5,5: Si dimentica di Iling sul gol. Non concentrato come dovrebbe)

Simy 5,5: Non ha sfigurato, forse si aspettava una maggiore quantità di palloni giocabili. (dal 77′ Ikwuemesi SV)

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.