L’Arechi rimedia un’altra figuraccia: stadio colabrodo, code ai cancelli, caos traffico

Stampa
Foto di repertorio

La pioggia, caduta copiosa ieri su Salerno, ha messo ulteriormente a nudo le carenze strutturali e non solo dell’impianto di via Allende.

I trentamila spettatori presenti ieri allo stadio “Arechi” – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – hanno dovuto patire anche non pochi disagi prima, durante e dopo la gara Salernitana-Juventus.

Code interminabili ai cancelli d’ingresso, allagamenti lungo le strade di accesso allo stadio, tifosi costretti alla doccia pure nei settori con copertura e caos traffico.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • La zona dello stadio Arechi è abbandonata come tutta la città: strade che fanno pena come, o peggio, di quelle del centro dove con la pioggia si verificano allagamenti e conseguente impraticabilità. Non parliamo poi della gestione dello stadio, malattia cronica e inguaribile come il traffico che è caotico alla fine di ogni partita! C’è incapacità da parte di chi deve gestire gli accessi allo stadio come ci sono incapacità e incompetenza, più che conclamate, da parte dell’amministrazione che da sempre non è capace di progettare un piano traffico! Dove sono i bus per lo stadio come in ogni città civile di questo paese? Perchè bisogna andare allo stadio esclusivamente in auto? Siamo in pieno quarto mondo!! Gli impegni”GRAVOSI” dell’amministrazione finiscono con le luminarie e la conta delle sessanta navi da crociera che approdano quasi ogni anno!!! E’ una città da quarto mondo, questa!!! Poi lo stadio: piove ovunque! Non c’è modo di mettere a posto le cose? O si sperperano oltre cento milioni di euro per fare non si sa cosa o non si fa niente!!!! VERGOGNA!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.