“Tre punti in questa fogna a cielo aperto, a mai più!” Il “gentile” post dei tifosi Juve dopo Salerno
3 punti pesantissimi in questa fogna a cielo aperto. A MAI più . #quelsettorelìsembranapoli #incivili #medioevo #beirut#granatatopodifogna. E’ questo il messaggio sulla pagina facebook “Ancora Noi” di tifosi della vecchia Signora presenti ieri all’Arechi per la gara contro la Salernitana. Offese gratuite che potevano essere sicuramente evitate. I tifosi della Salernitana, a parte gli sfottò, derivati anche da quello subito giovedi in coppa Italia a Torino. All’Arechi non è successo nulla, ne lanci di oggetti, ne fumogeni ne aggressioni. Civiltà dei salernitani nonostante in altri settori dello stadio c’erano altri supporters bianconeri.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E’ proprio strano il calcio: i tifosi interisti aggrediti regolarmente a Salerno, juventini e milanisti doverosamente ossequiati.
Veramente il post dei tifosi juventini ne deriva dal fatto che lo stadio è un colabrodo fatiscente che sta cadendo a pezzi. Ovviamente voi giornalai salernitani fate finta di non trovre il nesso. Salerno peggio di un villaggio medievale.
Solamente la verità