Via Vernieri, allarme spaccio davanti all’asilo nido: sulle scale decine di siringhe usate

Stampa

E’ allarme spaccio davanti all’asilo nido di via Vernieri, nel centro di Salerno. A denunciare la situazione di degrado e pericolo – come riporta, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – sono decine di genitori che portano i loro figli a scuola.

Ai bordi delle scalette e lungo la salita, proprio in prossimità dei due ingressi dell’istituto compaiono mucchi di siringhe usate.

Si tratta di una situazione che si verifica fin troppo spesso ma ieri, al ritorno dei bimbi al nido, uno dei papà si è reso conto che la situazione di degrado e di sporcizia era praticamente la stessa dallo scorso 27 dicembre.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.