Commercio, flop Galleria del Crescent: nessun negozio di “grandi firme” ha aperto

Stampa
La Galleria del Crescent, dove era stato propagandato lo “shopping mozzafiato“, come si legge su una brochure di presentazione, è ancora un flop.

In attesa della prossima estate, allo stato attuale – come riporta, anche in prima pagina “L’Ora” consultabile online – le uniche attività commerciali di Piazza della Libertà che hanno aperto e funzionato, anche durante il “primo” Capodanno, sono solo i locali della Movida “sul mare” del sottopiazza.

«Un totale fallimento, altro che grandi firme come annunciava De Luca: altro che Gucci, Prada, Valentino, tutte palle.

Nessun negozio è stato aperto al colonnato del Crescent, neanche un punto vendita di sanitari. Nulla di nulla» attacca il gruppo Facebook “Figli delle Chiancarelle“, da sempre contrario alla realizzazione della piazza e dell’edificio (privato) del Crescent voluta dal governatore De Luca.

E chissà se nei prossimi mesi, apriranno nella Galleria a “mezza- luna” disegnata dall’archistar catalano Ricardo Bofil, come annunciato, alcuni store ufficiali delle migliori firme nazionali ed internazionali e bar e ristoranti di lusso.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Aa fine ce metteranno l’uffici der comune tipo ‘a anagrafe, ahr ahr ahr. Visto che volete fa ‘a città dell’archistar, vedete se Bofill ce vo mette no studio

  • Ma c’è qualche “grande” firma in questa città morta e defunta? Chiudono gli storici negozi salernitani, figuriamoci se arriva qualche firma importante!!! Vi ricordate Fendi al corso che aprì tra squilli di trombe e suoni di tamburi? Quanto tempo è rimasto a Salerno quel marchio? Questi sono i risultati del fumo negli occhi lanciato dal lucano per prendere per i fondelli i salernitani che, stupidamente, continuano ancora a stargli dietro!! Doveva tirare su quel mostro, rubando suoli ai cittadini, solo per interessi propri e dei suoi amici e allora ha sparato le palle più grosse che poteva tra gli applausi dei ciucci salernitani!!!

  • Troppo fuori mano ed isolati per essere appetibili come tali, si potrebbe pensare ad utilizzarne le vetrine come semplice esposizione e l’interno come box auto…. ovvero realizzarne un grande ed unico centro polidiagnostico: che pare siano le uniche attività he tirano…. Fatene ristoranti e pizzerie (Carminuccio, Vicolo della Neve, Sabatino,…)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.