Battipaglia, fuga di gas poteva finire in tragedia: anziana s’addormenta in casa, salvata

Stampa
S’era addormentata senza accorgersi che dal piano cottura del suo appartamento fuoriusciva del gas.

Tragedia sfiorata – come riporta il sito web ottopagine.it – in via Napoli, a Battipaglia, dove sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Eboli a seguito della segnalazione di alcuni condomini dello stabile, che avevano avvertito un forte odore di gas.

I caschi rossi hanno messo in salvo l’anziana che stava riposando, dopo aver fatto arieggiare l’appartamento, dove il gas aveva invaso diversi ambienti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.