Un mese dopo l’aggressione a Serena, il sindaco di Baronissi: “Bentornata al lavoro”

Stampa
Ad un mese esatto dalla drammatica aggressione, Serena è tornata questa mattina al lavoro nella sua boutique di piazza Mercato.

Ancora molto provata psicologicamente e con non lievi problemi fisici Serena ha trovato il coraggio di tornare alla normalità.

A Serena il nostro augurio di superare al più presto ogni disagio. Alle istituzioni il compito di evitare che tali tragici eventi si ripetano“.

E’ quanto ha scritto, sul proprio profilo Facebook, il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.