Operazione “Strade Sicure”: anche quest’anno i militari delle Forze Armate supporteranno le Forze dell’Ordine

Stampa
strade_sicure_esercito_carabinieriGià dal prossimo fine settimana venti militari dell’Esercito integreranno i presidi delle Forze di Polizia  nelle ore serali e notturne in zone del Comune Capoluogo e del territorio provinciale. In particolare, gli specifici servizi, in risposta a peculiari esigenze valutate in sede di Comitati provinciali per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, interesseranno  il “centro storico” ed il “Lungomare” del Comune capoluogo, aree sensibili per le fenomenologie criminose connesse alla “movida” ed all’abusivismo commerciale, nonché i territori dei Comuni della Piana del Sele attraversati dalla S.P. “Litoranea”.

Gli arricchiti dispositivi di sicurezza consentiranno di fronteggiare con maggiore incisività e nelle ore “più a rischio” le problematiche ed emergenze più volte segnalate dai  Sindaci, dalle Associazioni di categoria, dagli operatori economici  e dai cittadini.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.