Tabelloni fuori uso al parcheggio della Concordia, Salerno Mobilità: “Risolveremo”

Stampa
Fuori uso i tabelloni luminosi che segnalano la disponibilità di posti nell‘area di sosta di Piazza della Concordia. Il disservizio è stato segnalato da molti automobilisti all’amministrazione comunale.

La società Salerno Mobilità, che gestisce i parcheggi comunali, attraverso l’amministratore unico Camillo Amodio – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – ha fatto sapere che tentaerà di porre rimedio alla situazione.

«Uno dei due tabelloni luminosi è stato portato via, l’altro – spiega Amodio – avrà avuto certamente problemi tecnici che risolveremo nel più breve tempo possibile».

Soprattutto, il numero uno della società in house smentisce che una pattuglia della polizia municipale sia stata messa nei fine settimana a smistare ingressi e uscite di una delle area di sosta più frequentate della città.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.