Iervolino, non solo in Australia: patron granata pronto a rilevare il Chiasso in 8^divisione svizzera

Stampa
Danilo Iervolino potrebbe ampliare i suoi interessi nel mondo del calcio a livello internazionale. Seguendo i modelli di City Football Group, Red Bull o 777Partners il presidente della Salernitana starebbe valutando la possibilità di collaborare con una cordata e di rilevare la proprietà del Chiasso, club svizzero di Quarta Lega, l’ottava divisione del campionato elvetico.
Secondo quanto riporta la testata Ecodellosport.ch, l’operazione dovrebbe essere realizzata da un imprenditore residente in Svizzera di origine salernitana e già partner di Iervolino in attività immobiliari.
Il sito Ftbl.com.au, autorevole portale che si occupa di calcio in Oceania, invece, riporta (come rilanciato ieri dalla nostra testata) che il patron granata sarebbe interessato a rilevare anche la proprietà del Newcastle Jets, formazione della A-League, la massima serie maschile australiana, in vendita per 10 milioni.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Tifosissimo della Salernitana dalla nascita, abito a Chiasso. Meglio di così…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.