Paestum, scoperti due nuovi templi. Iannone (Fdi) elogia ministro Sangiuliano

Stampa
“La scoperta dei due nuovi templi dorici a Paestum è frutto dell’eccezionale attenzione istituzionale del Ministro Sangiuliano per la provincia di Salerno, del suo amore incondizionato per la Cultura e per la Campania, con importanti investimenti che hanno fornito nuova e vitale linfa a un settore che, a causa di De Luca, stava morendo.

Uno straordinario risultato, dunque, che mette in evidenza in modo chiaro e inequivocabile il grande lavoro che il Governo Meloni sta portando avanti sin dall’inizio del suo insediamento, conferendo alla Cultura italiana una considerevole competitività non solo a livello nazionale ma anche e soprattutto in ambito internazionale.

Una grande ricchezza, quella del Parco Archeologico di Paestum e Velia, mai realmente valorizzata dai governi di centrosinistra e dal governatore De Luca. Addirittura la Campania è tra le regioni che investono meno in Cultura.

E De Luca ha ancora il coraggio di parlare, attaccando regolarmente il governo o uno o più membri di esso, con la vana speranza di nascondere ai cittadini campani i suoi innumerevoli disastri in tutti gli ambiti. De Luca non è più credibile; anzi, non lo è mai stato”. Lo dichiara il Senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, Parlamentare del collegio salernitano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.