Ha rinunciato per questioni familiari, a nostro avviso sbagliando, ad un calciatore come Manuel Ricci che, nel suo modulo di gioco, avrebbe potuto esprimersi al meglio e dimostrare, una volta e per tutte il proprio valore. Lo ha fatto per non dare adito a chiacchiere e spifferi, lo ha fatto per la Salernitana e per Salerno. Somma ha nelle vene sangue granata e quando ha visto Paletta entrare in modo scomposto, quasi da kamikaze, sulle gambe di Gabionetta non ci ha visto più. Ha manifestato il proprio disappunto ad un calciatore della nazionale che, stanco ancora per le fatiche mondiali, non può e non poteva permettersi certe leggerezze in una gara amichevole. Era sufficiente chiedere scusa ed invece Paletta è andato al muso contro muso. Somma non si è tirato indietro. Un suo calciatore aveva rischiato grosso.
Cosa avrebbe dovuto fare l’allenatore della Salernitana secondo chi non ha gradito la reazione di Somma? Chi ne fa una questione di stile ed opportunità non sbaglia una ma due volte. Somma ha capito, probabilmente prima di tutti, che ci sarà da combattere, sportivamente parlando, su ogni campo nella prossima stagione. Grinta, determinazione e carattere. E’ quello che chiede prima a se stesso e poi ai suoi calciatori. Somma non ha reagito male lunedì sera. Somma ha cercato di difendere e tutelare un giocatore della Salernitana. Era Gabionetta ma lo avrebbe fatto anche per Nalini e qualunque altro. Somma ha rispettato Salerno chi non condivide quello che ha fatto l’allenatore farebbe bene a fare la valigia ed a cambiare aria. Salerno merita rispetto.
Fonte LIRATV
fare le valigie rispetto mostrs un po tu di rispetto x noi che leggiamo
parole sante…un mister con le palle.
lasciamo stare.. mi auguro da tifoso della salernitana, che la nostra squadra vinca il campionato, ma ho delle remore sul tecnico, me le tengo per me.. cmq forza salernitana sempre..
siete senza attributi e non avete nemmeno il coraggio delle vostre azioni e/o opinioni
credo che in tutto ci deve essere una misura , credo che sia stato troppo plateale il suo gesto ,vale anche per Paletta … chiaro ,fayr play please.comunque forza mister sono sicuro che a mente fredda anche tu ti sei accorto di aver esagerato un tantino . cmq grande Mario
vedo in giro parecchia gente che ama stare con il kakileo in mano … problemi loro, io sto con Somma, senza se e senza ma. E aggiungo anche che la questione paletta (mia opinione, ovviamente!) è stata montata ad arte per mascherare altre incomprensioni di natura squisitamente tecnica (non proverei stupore se il Mr., alla lunga, dovesse rompersi di avere a che fare con certi ominicchi e rassegnasse davvero le dimissioni). Punto 2, nessuno, ma proprio nessuno, dal numero 1 a capa di bomba(….capisc’a’mme !!!), all’interno di questa società può permettersi di dare lezioni di comportamento a chicchessia, nè a Somma nè all’ultimo tifoso. Pensassero a fare soldi, che è la loro specialità; per il resto, silenzio, muti…!!!
La reazione di Somma a dispetto di qualcun’altro è stata dettata dal fatto che Somma da allenatore protegge i suoi calciatori ma anche perchè il mister è tifoso della Salernitana, scusate se è poco!
che strano i commenti a favore della società vengono cancellati, quelli contro possono contenere offese e ingiurie e restano.
quanto siete patetici.
LIRATV … e sei opportunista
CURVA NUOVA ? MA PARLIAMO DELLA PREISTORIA.
LE DONNE DI CALCIO CAPISCONO POCHISSIMO.
MA CHE COSA SENTO RISPETTO PER CHI LEGGE, E’ STATO PLATAELE, E’ STATO TROPPO FRETTOLOSO NEL LITIGARE, MA PALETTA CHI C……….. E’ SE NON SBAGLIO E’ UNO DEI BIDONI CHE SI E’ PORTATO QUEL CRETINO DI TECNICO DELL’ITALIA PRANDELLA, ED AVETE VISTO LA FIGURA CHE HA FATTO, RIDICOLO, POI QUANDO GABBIONETTA GLI HA FATTO VEDERE I SORCI VERDE E’ DIVENTATO QUELLO CHE E’ UNO SCARPONE, PER I DEBOLI DI CUORE ANDATEA VEDERE I CARTONI ANIMATI, E’ NON FATI TUTTI I SACCENTI, QUESTI NON HANNO RISPETTO PER NOI PERCHE’ DOBBIAMO AVERNE NOI