Derby a Napoli, Chiariello: “E’ sciocco che la Salernitana s’appelli agli errori arbitrali”

Stampa
Il noto giornalista sportiva Umberto Chiariello, nel corso del suo editoriale in onda all’interno di “Campania Sport” su Canale 21, si è espresso anche sugli episodi arbitrali del derby al Maradona tra Napoli e Salernitana:

Agli amici di Salerno voglio dire una cosa: la Salernitana è una squadra viva, ma appellarsi agli errori arbitrali è una sciocchezza. La cosa da fare è rinforzarsi rimediando agli errori del mercato estivo“.

Poi ha aggiunto: “La stampa nazionale ha detto cose che a Salerno non piacciono, ma sono vere. È fuorviante prendere il frame del braccio di Demme: il tedesco salta da solo, non ostacola Tchaouna, lui salta da solo. Mica può tagliarsi il braccio?

Dovete prendervela con i vostri calciatori per il gol subito. Poi il rigore: sono episodi che vengono giudicati così per tutti. Che poi non piaccia che nel calcio moderno vengono giudicati fallosi episodi tali è un altro discorso, ma questo vale per tutti“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.