Ristrutturazione Arechi, si accelera: il 24 conferenza dei servizi alla Regione Campania

Stampa
Si registra un’accelerazione sul fronte della ristrutturazione generale dello stadio Arechi. La volontà della Regione Campania – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – resta quella di iniziare i lavori alla fine della corrente stagione calcistica.

L’Arus ha indetto per il 24 gennaio la conferenza di servizi decisoria a Napoli per dare definitivamente il via libera ai prossimi step.

Oltre al Comune di Salerno, saranno protagonisti Arpa, Asl di Salerno, il comitato regionale del Coni, la commissione provinciale di vigilanza della Prefettura e ancora Enac, Enel, Sistemi Salerno per la rete gas e i servizi idrici.

Lo scorso 18 dicembre la società Milan Ingegneria, vincitrice del bando, ha presentato il progetto di fattibilità tecnico-economica che prevede la spesa massima di 88 milioni e 681mila euro per il rinnovamento totale della struttura che la porterà a 31228 posti con interventi incisivi, come presentato a luglio durante una conferenza indetta dal presidente regionale De Luca che, in quell’occasione, promise un investimento fino a 95 milioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.