Rifiuta il braccialetto elettronico: 51enne in carcere nel salernitano

Stampa
Rifiuta il braccialetto elettronico dopo esser stato denunciato per maltrattamenti dalla ex: 51enne di Agropoli finisce in carcere. I carabinieri della Stazione cittadina hanno tratto in arresto l’uomo, indagato per atti persecutori nei confronti della compagna, su ordine del gip presso il Tribunale di Vallo della Lucania, su richiesta della Procura della Repubblica.

Il fermato, già sottoposto al provvedimento del “divieto di avvicinamento alla persona offesa” a seguito della denuncia della donna per le continue minacce, percosse e lesioni subite, si è rifiutato di
sottoporsi all’applicazione del braccialetto elettronico così da far aprire per lui le porte del carcere

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.