Atalanta travolge il Frosinone 5-0. Anche il Lecce in crisi. Ciociari e salentini risucchiati in corsa salvezza?

Stampa
Manita dell’Atalanta che acuisce la crisi del Frosinone, alla quinta sconfitta consecutiva con un punto conquistato nelle ultime 7 partite.
Ad inizio partita Holm prende la linea di fondo e costringe al fallo in area Lusuardi. Dal dischetto Koopmeiners spiazza Turati. Quarto goal in nove giorni per il calciatore olandese.
Cinque minuti dopo raddoppio dell’Atalanta. De Ketelaere va da Ruggeri che trova a centro area Ederson, tiro al volo e 2-0 firmato dall’ex giocatore della Salernitana.
La squadra di Gasperini non è sazia. Protagonista ancora Ederson che avvia l’azione. Palla a De Roon che serve De Ketelaere, controllo e sinistro che si infila nel sette. Quattordici minuti e già 3-0 per l’Atalanta che attacca ancora.
Cross di Koopmeiners, bene Scamacca di testa, Turati devia in angolo.
Frosinone per la prima volta in avanti al quarantesimo con Mazzitelli che incrocia il pallone servitogli da Soulé trovando la risposta di Carnesecchi.
Nella ripresa ci prova la squadra di Di Francesco. Ghedjemis trova in area Cheddira che si gira e tira, Carnesecchi è ancora attento.
Sotto di tre goal, il Frosinone tenta di accorciare le distanze ma Carnesecchi respinge anche il tiro di Ghedjemis dal limite dell’area.
Nel finale di match l’Atalanta segna altri due goal. Pasalic (entrato al posto di Ederson) trova dall’altra parte in area Zappacosta che controlla e spedisce la palla in rete con un destro preciso indirizzato verso il secondo palo.
Al 90° arriva il 5-0 sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Lo realizza Holm che, dopo la traversa, ribadisce il pallone in porta. Primo goal con la maglia nerazzurra per il calciatore svedese.
L’Atalanta travolge il Frosinone e si porta ad un punto dalla Champions.

Anche il Lecce ha perso la sua sfida contro la Lazio. Quindi sia per i ciociari che per i salenitini il discorso salvezza è tutt’altro che in ghiacciaia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.