Pontecagnano: chiude “Sergio Profumi”, dopo 48 anni corso Umberto I perde storica attività

Stampa
E’ un saluto ricco di ricordi, emozioni, amore per il proprio territorio. Dopo 48 anni chiude i battenti “Sergio Profumi“, storica profumeria di corso Umberto I a Pontecagnano Faiano. Pronto a godersi il meritato riposo del pensionamento, Sergio Strino, insieme alla moglie Patrizia Odierno, ha rappresentato uno straordinario riferimento per l’intero territorio.
Insieme, ogni giorno, spalla a spalla, da vera coppia affiatata, hanno portato avanti un’attività apprezzata nel comune picentino e in tutta la provincia di Salerno. Da quel giugno del 1976 di tempo ne è passato, ma mai sono venute meno passione, professionalità e gentilezza al servizio del cliente. Icona di stile, simbolo di eleganza, fascino e sensibilità.
Un marchio che ha saputo ispirare e influenzare epoche e generazioni rappresentando, allo stesso tempo, un modello per giovani e vecchi esercenti. Un amore per il proprio territorio ribadito anche da un forte impegno per la salvaguardia e la valorizzazione del commercio in città con la coppia costantemente in prima linea e con Sergio che ha più volte ricoperto il ruolo di referente delle associazioni di categoria spinto da impegno e dedizione in tantissime battaglie.
Con la chiusura di “Sergio Profumi” si spegne un faro sulla città, ma resta accesa la luce dell’esempio e del senso di appartenenza. A salutare la storica attività e i suoi timonieri, amici e colleghi del corso con un applauso che significa ringraziamento da parte di tutta la città.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.