Ruggi, bimbo di 3 mesi con meningite e tracce di droga: indagati i genitori per lesioni

Stampa
Sono accusati di lesioni. I genitori del neonato di tre mesi ricoverato, la settimana scorsa, al Santobono di Napoli per meningite e nelle cui urine furono trovate lievi tracce di cocaina, dopo essere passati per il Pronto soccorso del Ruggi di Salerno, risultato ufficialmente indagati.

Nei loro confronti – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – è stata anche sospesa la potestà genitoriale: la coppia ha altri tre figli (oltre il piccolino di 3 mesi) che sono stati collocati in due case famiglia.

A quanto pare entrambi i genitori avrebbero deciso di entrare in comunità per disintossicarsi, sebbene non sia la prima volta che abbiano tentato di uscire dal tunnel della droga.

Ora, nel prosieguo, al Tribunale per i minorenni di Salerno, ci saranno una serie di udienze per argomentare la questione (come di prassi in questi specifici casi).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.