Stroncato traffico di droga tra Calabria e Salerno: maxi sequestro e 5 misure cautelari

Stampa
Maxi operazione antidroga coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Catanzaro: scoperti e sequestrati 580 chili di sostanze stupefacenti all’interno di un capannone di Castrovillari.

Nell’operazione sono state eseguite cinque misure cautelari: 3 in Calabria e 2 a Salerno. Tutti gli indagati sono di nazionalità cinese.

Stando a quanto si apprende da fonti investigative, si tratta dell’ennesimo colpo al traffico di droga, che segue una recente operazione capace di scoperchiare un fiorente commercio illegale con l’Olanda.

Le indagini, coordinate dalla procura di Castrovillari, hanno portato gli agenti della squadra mobile anche a Salerno, dove sono state eseguite due misure cautelari.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.