Genoa verso Salerno con il dubbio Ekuban e Thorsby

Stampa
Reduce dal pareggio a reti bianche col Torino, il Genoa si appresta ad affrontare la trasferta di Salerno con l’obiettivo di dare seguito alla striscia di cinque risultati utili consecutivi. Per l’occasione, mister Alberto Gilardino dovrà valutare le condizioni di alcuni elementi.

C’è da capire se Ekuban sarà o meno a disposizione dopo aver saltato il match col Torino a causa di un problema di natura muscolare. Domani l’attaccante dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo per essere poi convocato. È sulla via del recupero anche Morten Thorsby mentre al posto dello squalificato de Winter ci sarà Vogliacco.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.