Centro storico da rivitalizzare: botteghe artigiane nei locali chiusi della Movida

Stampa
C’è da porre un freno alla fuga dal Centro storico di Salerno, certificata dai tanti locali chiusi o in vendita che hanno ospitato fino a qualche anno fata tante attività di bar e ristorazione.

La soluzione, caldeggiata da molti addetti ai lavori, sarebbe quella – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – di riaprire le botteghe artigiane nella parte vecchia della città, riprendendo l’antica tradizione medievale della fiera del Crocifisso, capace di richiamare in città operatori da tutto il centro sud.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.