Salernitana: striscioni ultras caricano l’ambiente, “E ora tutti insieme difensiamolA”

Stampa
Si ricompatta il popolo di fede granata e lo fa attraverso i suoi ultras che oggi hanno esposto in vari punti della città lo stesso striscione dal messaggio chiaro: “E ora tutti insieme difensiamolA”. C’è bisogno di ritrovare compattezza, passione e unione d’intenti per conquistare un’altra storica salvezza. Già in passato i tifosi e la Curva Sud Siberiano hanno dimostrato di essere decisivi ed una componente fondamentale per il raggiungimento dell’obiettivo: il “miracolo del 5%” di Sabatini e compagni dovrà necessariamente passare dall’Arechi in questo girone di ritorno dove domani sarà di scena il Genoa.

LA FORZA DELL’UNITA’

“Iervolino ed il Direttore Generale, protagonisti chiave di questa stagione calcistica, stanno dimostrando un impegno senza sosta non solo verso la Salernitana, ma anche verso la comunità salernitana. Ogni giorno, la loro dedizione e amore per la città e la squadra sono evidenti, diventando una fonte d’ispirazione per tutti.

Il messaggio della Curva Sud Siberiano non è solo un inno alla squadra, ma anche un invito a condividere questo spirito instancabile. È un richiamo all’azione, affinché ogni salernitano si unisca a difendere i colori della Salernitana, contribuendo a creare una spinta positiva che potrebbe fare la differenza in questa stagione cruciale.

Salerno è pronta a scrivere un’altra pagina memorabile nella storia calcistica, e la Curva Sud Siberiano chiede a tutti di essere parte di questa avventura. Ogni tifoso è chiamato a sollevare la voce, a colorare lo stadio con passione e a trasmettere la fiducia alla squadra durante ogni partita. L’invito è chiaro: tutti insieme per difendere la Salernitana, con cuore, grinta e l’amore unico che solo una città può donare alla sua squadra del cuore. Forza Salerno, forza Salernitana!”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.