Salernitana, pronta alla battaglia col Genoa: Basic e Martegani in mediana, c’è Pierozzi

Stampa
All’Arechi la Salernitana ospita il Genoa per una delle tanti finali da ora in avanti come dichiarato alla vigilia da Super Pippo. Inzaghi sceglie la difesa a 4 e in avanti si affida a Simy, con Tchaouna e Candreva alle spalle. In mezzo gioca Martegani e debutta Basic con Maggiore playmaker. In difesa dinanzi Ochoa, Pierozzi, Gyomber, Lovato e Bradaric. Gilardino punta sulla coppia d’attacco Retegui-Gudmundsson, a sinistra esordio per Spence.

SALERNITANA-GENOA (FORMAZIONI UFFICIALI)

SALERNITANA (4-3-2-1): Ochoa; Pierozzi, Gyomber, Lovato, Bradaric; Martegani, Maggiore, Basic; Candreva, Tchaouna; Simy. A disposizione: Fiorillo, Costil, Daniliuc, Bronn, Zanoli, Sambia, Legowski, Kastanos, Botheim, Ikwuemesi, Sfait. All: D’Angelo (Inzaghi squalificato).

GENOA (3-5-1-1): Martinez; Vogliacco, Bani, Vasquez; Spence, Malinovskyi, Badelj, Strootman, Frendrup; Gudmundsson; Retegui. A disp: Leali, Sommariva, Cissè, Papadopoulos, Thorsby, Ekuban, Fini. All: Gilardino.

Arbitro: Orsato di Schio (Ceccon/Vivenzi. IV: Fourneau. Var: Mazzoleni. Avar: Paterna).

Diretta tv: Dazn

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.