Salernitana-Genoa: Retegui colpito da un oggetto dopo il gol

Stampa
Anche una pietra piovuta dagli spalti dopo il gol di Mateo Retegui che viene colpito di striscio da un oggetto “meno pericoloso” lanciato dalla Curva della Salernitana. Come raccontato dai telecronisti di DAZN si tratterebbe di uno snack – scartato e mangiato “live” da Strootman – che in modo ironico replica al fitto lancio di oggetti da parte dei tifosi di casa.

L’attaccante italo-argentino, caduto a terra, si è rialzato quasi subito un po’ dolorante: nessun problema però a continuare la partita. L’arbitro Orsato ha poi consegnato al responsabile della sicurezza uno degli oggetti lanciati dalla Curva verso Retegui e le telecamere hanno mostrato un piccolo sasso, forse un calcinaccio staccato dallo stadio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.