Salerno, restrizioni Mit non fermano il Comune: accelerata per 3 nuovi autovelox

Stampa

Le restrizioni imposte dalla nota del Mit – che punta a far utilizzare i rilevatori di velocità e introdurre le Zone 30 in aree sensibili e a rischio incidenti, anziché in modo generalizzato – non sembrano aver fermato il piano dell’amministrazione comunale di Salerno di installare tre nuovi autovelox.

Anzi, il progetto va avanti. Spedito. Tre strade, e non solo il Lungomare Marconi, da blindare con l’autovelox fisso.

Via Delle Calabrie, via Lungomare Marconi (4 morti e 58 sinistri in due anni), via Lungomare Tafuri, sono i percorsi – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – che sicuramente finiranno sotto il controllo 24 ore su 24 dell’autovelox fisso.

Questo quanto il Comune e la polizia municipale avrebbero predisposto per i prossimi mesi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.