Sarno, coppia aggredita e rapinata nel parcheggio: arrestato 23enne, caccia al complice

Stampa
Picchiata e rapinata. Terrorizzante avventura per una coppia finita nel mirino di due balordi, che hanno agito, anche utilizzando un coccio di bottiglia – come riporta il sito web salernotoday.it – nel parcheggio di via Roma a Sarno.

I due, coperti da cappuccio e scalda collo, avrebbero prima minacciato la coppia ferma in auto, per poi brandire un fondo di una bottiglia di vetro e rapinarla di borsa e cellulare.

L’uomo ha subito una serie di colpi alla testa che gli hanno causato un trauma cranico mentre la ragazza ha rimediato colpi al fianco, testa e caviglie. Per lei una prognosi di sette giorni.

Un ragazzo di nazionalità marocchina di 23 anni è stato arrestato a seguito di un’indagine lampo condotta dagli agenti di Polizia di Stato, che stanno invece ricercando il complice.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.