Salerno seconda in Italia per spese di convegni e manifestazioni,Dante Santoro: “Ultima per servizi”

Stampa
La statistica è di quelle che fanno discutere, Salerno seconda in Italia per spese e convegni, ad un passo dalla prima Milano che per popolazione ed economia  può reggere cifre milionarie, che invece fanno davvero sorgere molti dubbi per una città come Salerno in cui sovente si oppone la carenza di fondi per motivare disservizi. Il Consigliere Comunale Dante Santoro commenta sul tema: “Dato emblematico per l’Amministrazione delle Vergogne: ultima per servizi, prima per sprechi. Ormai si è perso l’ordine delle priorità, per aggiustare un lampione ci vogliono mesi, il verde pubblico è relegato a foresta urbana e l’igiene urbana è un’utopia…ma poi scopriamo che per feste e festini si spendono milioni di euro. Questa situazione è inaccettabile, daremo battaglia sul tema.”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E non è, questa, un’amministrazione di incapaci dilettanti? Ma se si consentono questi sprechi, la colpa non è loro, incapaci e incompetenti, ma di quei salernitani che li tengono su quelle poltrone!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.