Battipaglia, litoranea invasa dalla prostitute: “Più controlli e multe da 500 euro”

Stampa
Stretta dell’amministrazione comunale di Battipaglia sul fenomeno prostituzione lungo la litoranea. A disporre provvedimenti più rigidi è stata – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – la stessa sindaca Cecilia Francese.

Ha firmato nuovamente l’ordinanza contro l’esercizio del meretricio lungo la strada provinciale 175. Alle normali sanzioni amministrative e penali previste si aggiunge una stangata da 500 euro ai danni di chi propone del sesso sul ciglio della strada come di chi lo richiede.

Gli effetti dell’ordinanza, per ora, sono limitati al periodo compreso tra i primi di gennaio ed fine giugno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.