Occhio al fischietto: Salernitana-Roma a Di Bello, era al VAR nel derby con il Napoli

Stampa
Lunedì 29 gennaio la Salernitana giocherà la seconda partita casalinga consecutiva contro la RomaA dirigere la sfida dell’Arechi sarà il signor Marco Di Bello. Al Var il signor Paterna con l’Avar il romano Doveri.

Il fischietto brindisino troverà di nuovo i granata che non dirigeva dalla seconda parte della stagione 2021-2022 quando  sempre all’Arechi la Salernitana venne recuperata nei minuti di recupero dal Cagliari, match finito 1-1 e decisivo per la corsa salvezza.

Più recente il suo incrocio con la Salernitana da direzione VAR: era infatti lui ai monitor durante il discusso derby del Maradona con il Napoli vittorioso per i partenopei per 2-1. In totale sono 6 i precedenti con il club del Cavalluccio vittorioso soltanto in due circostanze.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.