Strade sventrate al rione Carmine dopo i lavori, Avella: “Urge intervento di ripristino”

Stampa
E’ estremamente urgente provvedere al rifacimento della mezza carreggiata, così come da contratto. Al rione Carmine le strade, in particolare quelle interessate dai lavori per i sottoservizi, sono letteralmente sventrate.

Qualche ora fa in uno dei tanti fossi è inciampata e caduta una signora mentre attraversava. Il Comune rischia di subire delle richieste economiche sia per i danni alle persone che alle auto. Il problema c’è e riguarda la sicurezza di pedoni ed automobilisti.

Mi recherò presso gli uffici per verificare i tempi di ripristino dello stato dei luoghi. Anzi, per sollecitarli. A testimonianza di quanto segnalato, pubblico alcune foto scattate il 25 gennaio al Carmine in via Gelso, piazza Sinno e via San Giovanni Bosco”.

E’ quanto ha scritto in un post sul proprio profilo Facebook il consigliere comunale di Salerno Rino Avella, presidente della Commissione Sport

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.