Salernitana, mercato nelle sabbie mobili: tifosi sui social sempre più pessimisti
Cabral e Coulibaly avanti in Coppa d’Africa e quindi ancora assenti nella Salernitana che affronterà la Roma. Fazio ancora ai box e Pirola in forte dubbio. Sarà una squadra ancora rabberciata quella che Inzaghi presenterà contro De Rossi. Il tutto con il mercato fermo il 25 gennaio, a tratti immobile e impantanato su quello che accade a Dia e Lovato. Se partono si sblocca qualcosa (vedasi Boateng). Intanto la piazza inizia a rumoreggiare, in tanti più passa il tempo, le ore e più iniziano a perdere le speranze su una rincorsa salvezza a questo punto anche al di sotto del 5%. Sabatini si è assunto lui le colpe. Ma i tifosi granata sanno bene che sta facendo da para-fulmine. Iervolino tace, non compra, non vende. Pure il semplice ritorno di Bonazzoli sembra diventare complicato ed impervio. E intanto avanti con Tchaouna, Ikwuwemesi, Stewart e Simy… almeno fino alla prossima…
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
La salernitana questa era e questa sarà!!! La retrocessione è ormai consolidata e un mercato rabberciato in due giorni certamente non cambierà di una virgola il corso degli eventi!! Credo che la soluzione sia nelle mani di Iervolino: cedere la società!! Ha dimostrato di non essere in grado di gestire una società calcistica!
C’è qualcosa che possa renderci ottimisti?