M5S, Cammarano: “No alla Galleria Minori-Maiori, siamo al fianco dei cittadini”

Stampa
“Ribadiamo categoricamente la contrarietà del Movimento 5 Stelle alla realizzazione del tunnel tra Minori-Maiori e siamo al fianco dei cittadini che ieri notte hanno manifestato contro il progetto che prevede di collegare i due comuni della Costiera.

Un’opera che mette a rischio un territorio, dichiarato dall’Unesco patrimonio dell’Umanità, che ha subito negli anni gravi episodi di dissesto idrogeologico. Parliamo di un progetto dal grande impatto ambientale che non risolverebbe il problema del traffico veicolare. Uno spreco milionario di risorse economiche che potrebbero essere investite in interventi che garantiscano la sicurezza della popolazione.

Chiediamo ancora una volta alla giunta di ravvedersi sulla realizzazione del tunnel, di investire nella prevenzione del dissesto idrogeologico e di sviluppare un sistema di viabilità sostenibile che tuteli l’ambiente e l’incolumità pubblica. Come Movimento 5 Stelle continueremo a monitorare attentamente lo sviluppo della situazione e a difendere gli interessi della comunità locale”. Dichiara il capogruppo regionale del Movimento 5 Stelle Michele Cammarano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.