Parcheggi all’Arechi, Cammarota: “Affidarli a Salerno Mobilità e sfruttare gli stalli Cr32”

Stampa
Foto di repertorio

«I parcheggi dovrebbero essere affidati a Salerno Mobilità perché vanno tracciati, gestiti e pagati. Si garantirebbe l’interesse pubblico e con il guadagno si potrebbero pagare gli straordinari a chi presta il servizio.

All’assessore Tringali ho rappresentato l’esigenza di garantire sicurezza, laddove la pretesa dei 5 euro degli abusivi è estorsiva. Basterebbero carabinieri in borghese che assistendo al fatto procedano all’arresto dell’abusivo».

E’ quanto ha dichiarato – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola il consigliere comunale Antonio Cammarota, presidente della commissione Trasparenza, dove questo argomento è stato più volte trattato anche con una proposta avanzata in merito al famoso comparto edificatorio Cr32 (accanto allo stadio) che stando a quanto verificato avrebbe a disposizione e pronti all’uso circa 800 posti auto e che misteriosamente non vengono “rivendicati” secondo Cammarota da palazzo di città: «Abbiamo accertato che ci sarebbero 800 o forse 1000 posti auto coperti che il consorzio dovrebbe concedere a servizio pubblico, evidentemente per le partite di calcio, che non funziona perché il comparto è in ritardo di anni dalla consegna degli immobili e nessuno procede ad una diffida o una messa in mora».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.