Alunno percosso in una scuola di Cava, l’ira dei genitori: “La maestra va sospesa”

Stampa
I genitori anche degli altri compagni di scuola di un istituto comprensivo di Cava de’ Tirreni fanno quadrato attorno alla madre dell’alunno che ha denunciato le presunte percosse subite dal figlio di 10 anni da parte di una insegnante di sostegno.

La maestra – come riporta io quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – lo avrebbe sbattuto prima contro la cattedra e poi nella porta, intimandogli di portarlo dalla dirigente.

«Non è la prima volta, basta», tuonano i genitori che, parallelamente all’azione della mamma del bambino, hanno deciso di sottoscrivere un esposto per chiedere la sospensione dell’insegnante, che attualmente sarebbe in malattia

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.