Campagna: minaccia uomo con una pistola dopo banale lite stradale, arrestato

Stampa
Ha rischiato di finire in tragedia una banale lite stradale tra due automobilisti avvenuta la notte scorsa lungo la Statale 19 “delle Calabrie” nel comune di Campagna in provincia di Salerno. Il diverbio è avvenuto tra il conducente di un’autovettura che stava rincasando dopo una cena trascorsa con amici ed un altro automobilista il quale, ritenendo che il primo gli avesse tagliato la strada, lo inseguiva minacciandolo con una pistola.

I Carabinieri della Compagnia di Eboli, allertati dagli amici della vittima, hanno arrestato L.C. per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale, porto abusivo di armi e minaccia aggravata. L’uomo è stato sorpreso nel parcheggio di un distributore di benzina poco distante mentre cercava di disfarsi di una pistola clandestina. Vistosi scoperto ha finito per travolgere uno dei militari nel tentativo di darsi alla fuga.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.