Arechi, strisce blu per disciplinare la sosta: per ora non si paga

Stampa
Strisce blu per indirizzare gli automobilisti che raggiungono l’Arechi in occasione delle partite casalinghe della Salernitana negli stalli idonei alla sosta. E’ l’iniziativa del Comune di Salerno ed in prarticolare dell’assessore alla mobilità Rocco Galdi per evitare il caos che si determina in ogni gara. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.

Sull’asfalto ridisegnate le delimitazione degli stalli soprattutto nel piazzale del settore Tribuna. Per ora la sosta non sarà a pagamento anche se bisogna purtroppo fare i conti con i parcheggiatori abusivi. L’auspicio è che le strisce blu facciano parcheggiare i tifosi – automobilisti in modo adeguato evitando di bloccare la circolazione attorno all’Arechi e, in alcuni casi, impedendo il transito anche ai mezzi di soccorso

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.