Cristante a Dazn: “Vincere aiuta a vincere. Dispiace per come sia finita con Mourinho”

Stampa
Bryan Cristante ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del match vinto contro la Salernitana. Queste le sue parole:
Un’altra vittoria ancor più difficile rispetto al Verona. Importante vincerne due di fila. Abbiamo aperto il nuovo ciclo. Vincere aiuta a vincere e a lavorare meglio. Dovevamo portarla a casa e ce l’abbiamo fatta”.
Stiamo lavorando tutti bene e dobbiamo continuare così. Il gioco e le prestazioni arriveranno più facilmente. Dobbiamo solo continuare così”.
“Dispiace per Mourinho perché avevamo un bellissimo rapporto. Sono stati due anni e mezzo belli dove abbiamo vinto. Purtroppo il calcio è cosi quando le cose non vanno bene paga l’allenatore. Ora c’è Daniele e dobbiamo dare tutto per lui, per la squadra e per la Roma cercando di vincerne il più possibile”. Quarto posto? “Siamo lì, lo sappiamo. Possiamo ancora giocarcela, possiamo arrivarci”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.