Finanza e Ufficio Dogane: donati alla Caritas Salerno 1300 capi di vestiario sequestrati

Stampa
La Guardia di Finanza di Salerno e l’Ufficio delle Dogane hanno donato alla Caritas Diocesana salernitana oltre 1.300 capi d’abbigliamento, per lo più destinati a bambini.

Provengono da un sequestro eseguito dalle fiamme gialle insieme ai funzionari doganali, nell’ambito di attività di contrasto alla contraffazione. La Procura di Salerno ha disposto la donazione ai cittadini più bisognosi della comunità degli articoli sottratti al mercato del “falso”, altrimenti destinati alla distruzione.

Alla consegna, avvenuta presso gli uffici dell’Agenzia delle Dogane, hanno preso parte i rappresentanti dell’ente caritatevole che quotidianamente si adoperano per i meno fortunati, nonché i militari e i funzionari doganali che hanno effettuato il sequestro.

L’iniziativa si pone nel quadro dell’impegno costantemente profuso dalle due Amministrazioni a sostegno della collettività, e rappresenta dunque una forma ideale di connubio tra i concetti di “lotta alla contraffazione” e “solidarietà”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.