Salernitana, l’analisi della sconfitta: non solo il mal di gol ma anche delle titubanze difensive costanti

Stampa
Al netto della mancanza del cecchino d’area da rigore la Salernitana anche nella sconfitta contro la Roma di ieri sera all’Arechi paga per tre amnesie della fase difensiva: la prima è nel cross giallorosso per un lentissimo Lukaku (che il buon Fulvio Di Maio avrebbe etichettato come un attaccante dal frigorifero addosso) che spaventa Gyomber che troppo frettolosamente butta la palla in corner con l’attaccante ex Inter a tre metri distante. Qualche colpa anche per Ochoa che poteva uscire in presa alta, ma non è specialità di Memo. Dalla bandierina nasce il cross in area dove Maggiore allarga il braccio troppo ingenuamente per il rigore romanista. Secondo gol: Dybala apre per Kardsdrop, cross che taglia tutta l’area di rigore e Pellegrni indisturbato deposita per il 2-0. Nell’occasione Tchaouna poteva chiudere la diagonale e chiudere il capitano della Roma.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • La Salernitana ha fatto un partitone, specie dopo il secondo goal. Se gioca sempre così ci salviamo. Un appunto: tira spesso Candreva ma quando tira a volte non c’è nessuno smarcato a cui la possa passare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.