Pugliano, rissa negli spogliatoi: quattro giocatori della Soccer Friends in ospedale

Stampa
E’ degenerata una rissa scoppiata, negli spogliatoi, al termine della partita del campionato dilettanti di Seconda Categoria tra Soccer Friends di Montecorvino Pugliano e la Stella Cioffi di eboli.

E’ accaduto al “Delle Donne”, a Santa Tecla. i tre punti in palio – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – sono andati alla squadra di casa, ma quelli di sutura se li sono ripartiti un po’ ciascuno i quattro vittoriosi calciatori finiti in ospedale all’esito della rissa.

I tifosi avevano già lasciato gli spalti quando i carabinieri della locale stazione sono intervenuti per placare la zuffa tra i calciatori della compagine casalinga e quelli dello Stella Cioffi di Eboli.

I feriti, refertati al Pronto soccorso dell’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia, si sono riservati di sporgere querele.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.