Le presenze in match ufficiali con Milan e Platense hanno impedito il trasferimento in un terzo club. Il difensore rimarrà dunque a Milano almeno fino a fine stagione.
Salernitana-Pellegrino: la FIFA blocca il trasferimento in granata dell’ex Milan
Salta probabilmente in maniera definitiva il trasferimento in granata di Marco Pellegrino. Il difensore sembrava destinato ai granata dopo che la concorrenza era stata sbaragliata. La causa è stata l’interevento della FIFA che ha deciso di bloccare tutto in quanto il giocatore aveva già vestito le maglie di due club in questa stagione.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
la fifa ha dato l’ok al trasferimento